COMPLEMENTI

Le caratteristiche tecniche dei materiali “acrylic solid surface” rendono possibile la realizzazione di complementi d’arredo quali lampade, librerie, tavoli e molto altro ancora, capaci di dare un tocco di unicità a qualsiasi tipologia di ambiente. È possibile progettare mobili con curve e spigoli vivi, difficili da realizzare con altri materiali.

Altamente Igienico

La superficie non porosa non assorbe umidità, liquidi o sostanze alimentari, e quindi non consente la proliferazione di funghi, muffa, batteri o germi. I protettivi chimici diventano superflui, così aumenta la sicurezza per tutta la famiglia.

Resistente alle macchie

Non si macchia perché i liquidi, anche se acidi, non possono penetrare all’interno del materiale con cui è realizzato.

Non tossico

È un materiale inerte, non tossico, ipoallergenico e chimicamente non reattivo, produce emissioni limitate di composti organici volatili.

Resistente agli urti

È un materiale forte e durevole, e resiste con facilità agli urti, ai graffi e all’usura quotidiana.

Di facile manutenzione

È molto semplice prendersene cura ogni giorno: le macchie e lo sporco quotidiano si rimuovono con una normale pulizia, mentre le macchie più tenaci possono essere eliminate utilizzando un detergente leggermente abrasivo.

Colore omogeneo e stabile

I colori e le texture sono presenti in tutto lo spessore del materiale quindi non possono consumarsi. I colori, specialmente se chiari, sono stabili nel tempo e resistono ai raggi UV.

Giunzioni invisibili

Non hanno giunzioni visibili, quindi anche banchi molto lunghi o angolari possono essere realizzati senza anti-estetici e anti-igienici raccordi.

Riparabile

La composizione omogenea e il colore uniforme del materiale consentono la rimozione di tagli, graffi e bruciature per ripristinare con semplicità la bellezza originale.